ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO IN RISERIA (Piemonte)

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO IN RISERIA (Piemonte)

01 ago
|
Azienda riconosciuta
|
Piemonte

01 ago

Azienda riconosciuta

Piemonte

Per notevole riseria ricerchiamo una figura di ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO.

IL LAVORO: La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di gestire la linea di confezionamento del riso. Rientreranno tra sue responsabilità il controllo visivo della qualità del prodotto, la verifica della corretta corrispondenza tra etichette e contenuto, e il rispetto delle procedure di sicurezza e igiene alimentare.
La figura, inoltre, si occuperà della movimentazione dei materiali e del trasporto delle bobine alla macchina confezionatrice, con utilizzo del transpallet. Occasionalmente potrebbe svolgere attività di regolazioni della macchina o di piccole riparazioni.

IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato a successivo tempo indeterminato. Orario di lavoro full-time sui due turni, da lunedì a venerdì. RAL 27.000€ - 30.000€

LUOGO DI LAVORO: Lignana (VC)

Annuncio valido fino a: 16-Oct-2026

📌 ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO IN RISERIA (Piemonte)
🏢 Azienda riconosciuta
📍 Piemonte

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al confezionamento in riseria (piemonte) / piemonte

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al confezionamento in riseria (piemonte) / piemonte