Impiegato tecnico prodotto finito (Italia)

Impiegato tecnico prodotto finito (Italia)

01 ago
|
FERRAMENTA VICENZA
|
Italia

01 ago

FERRAMENTA VICENZA

Italia

Ferramenta Vicenza, azienda con oltre 45 anni di esperienza nella distribuzione di soluzioni per i professionisti del serramento e della lavorazione del ferro e dell'alluminio, ricerca una figura tecnica da inserire nel proprio ufficio dedicato alla gestione del prodotto finito. Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa opportunità? Lo scopra qui sotto. Cerchiamo una persona che conosca il nostro settore e desideri mettere a disposizione le proprie competenze tecniche in un ruolo di consulenza, gestione e sviluppo delle soluzioni offerte ai clienti. Di cosa ti occuperai Entrerai a far parte dell'ufficio tecnico e seguirai l'intero processo di gestione del prodotto finito, attraverso: consulenza tecnica ai clienti professionisti; elaborazione di preventivi e offerte; gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori; organizzazione delle installazioni e coordinamento degli interventi; assistenza pre e post vendita; supporto tecnico alla rete commerciale; sviluppo della gamma di prodotti e soluzioni.



Chi cerchiamo Ricerchiamo una figura con esperienza in uno o più dei seguenti ambiti: serramenti e infissi; lavorazione del ferro e dell'alluminio; edilizia tecnica. Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza presso rivendite specializzate, aziende del settore serramenti, ferramenta o realtà affini. Esperienza di almeno 2 anni nel settore serramenti, ferramenta o fabbrile. Capacità di relazionarsi con clienti, fornitori e colleghi. Precisione, autonomia e attitudine al problem solving; Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (Office, e-mail e software di preventivazione). La conoscenza di software CAD sarà considerata un plus. Inserimento in un'azienda solida con oltre 45 anni di esperienza. Formazione tecnica continua. Ambiente di lavoro collaborativo e orientato alla crescita professionale. Contratto a tempo pieno. Ferramenta Vicenza valorizza le competenze e garantisce pari possibilità. Inqua

📌 Impiegato tecnico prodotto finito (Italia)
🏢 FERRAMENTA VICENZA
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato tecnico prodotto finito (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato tecnico prodotto finito (italia) / italia