Dynamic School Operations (Italia)

Dynamic School Operations (Italia)

01 ago
|
Altro
|
Italia

01 ago

Altro

Italia

International School of Bergamo è alla ricerca di una figura per supportare la gestione amministrativa e le attività quotidiane di front office. Il candidato ideale dovrà avere ottime capacità organizzative e pregressa esperienza in ruoli amministrativi e customer service.
Il lavoro comporta la gestione delle relazioni con famiglie, studenti e fornitori, con un focus su procedure amministrative e coordinamento di eventi scolastici.
Offriamo uno stipendio compreso tra 30.000 e 35.000 Euro, in un contesto collaborativo e orientato al benessere degli studenti.
J-18808-Ljbffr

📌 Dynamic School Operations (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: dynamic school operations (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: dynamic school operations (italia) / italia