Allievo/a Assistente alla Regia (Amaro)

Allievo/a Assistente alla Regia (Amaro)

02 ago
|
BRICO IO
|
Amaro

02 ago

BRICO IO

Amaro

Brico io è una catena di negozi leader nel settore del bricolage, dedicato a fornire ai nostri clienti tutto ciò di cui hanno bisogno per i loro progetti di casa e giardino e tanto altro. Sei un* professionista espert* del settore retail, abituato a lavorare in contesti organizzati e desideros* di mettere la tua operatività al servizio di una realtà solida? Abbiamo l'opportunità che può fare al caso tuo! Stiamo cercando un* Assistente alla Regia che si unisca alla nostra squadra per supportare il responsabile del punto vendita, garantendo precisione ed efficienza in tutte le attività quotidiane.

Cosa prevediamo per te:

In questo ruolo, lavorerai in sinergia con il Capo Negozio e il Viceresponsabile, agendo come punto di riferimento operativo per la corretta esecuzione delle attività in negozio. Grazie alla tua esperienza, sarai una figura chiave nel garantire che i processi di vendita e di gestione delle merci siano svolti con la massima cura e professionalità.

Sarai fondamentale per il supporto alle attività di:

- Gestione operativa: Assicurare il costante mantenimento, la sistemazione e il corretto allestimento degli spazi espositivi, garantendo che il punto vendita sia sempre pronto per il cliente.
- Assistenza qualificata: Accogliere e guidare i clienti con competenza tecnica, fornendo soluzioni personalizzate e valorizzando l'esperienza d'acquisto.
- Gestione flussi merci: Presidiare l’area merci, occupandoti del riordino,



del caricamento e della corretta esposizione dei prodotti a scaffale.
- Collaborazione di negozio: Supportare il Capo Negozio e il Vice-Responsabile nell'attuazione pratica delle procedure necessarie al buon funzionamento del punto vendita.

Quali caratteristiche cerchiamo:

- Diploma di scuola superiore di secondo grado o laurea triennale
- Preferibile esperienza presso aziende del settore commercio al dettaglio, bricolage o GDO.
- Passione per il contatto con il pubblico e capacità di ascolto.
- Spiccata attitudine al lavoro di squadra e orientamento al risultato.
- Flessibilità oraria su turni e disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei festivi.
- Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale

Cosa ti offriamo:

- Percorso di crescita professionale in un'azienda dinamica ed in continua crescita
- L'inquadramento contrattuale sarà al 3° livello o 4° livello in riferimento al CCNL DMO, commisurato in base all'esperienza
- Retribuzione prevista compresa tra € 25.000 - € 28.000 lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale
- Orario di lavoro Full Time da lunedì a domenica su turni
- Sconto dipendenti

Ai sensi del D.Lgs n. 198/2006, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Brico io S.p.A
La nostra missione è seguire i nostri clienti nell’acquisto di prodotti e servizi che possano contribuire a rendere bella ed emozionante la vita di ogni giorno nella casa e nel giardino.

📌 Allievo/a Assistente alla Regia (Amaro)
🏢 BRICO IO
📍 Amaro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: allievo/a assistente alla regia (amaro) / amaro

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: allievo/a assistente alla regia (amaro) / amaro