EDUCATORE/TRICE COMUNITÀ ALLOGGIO DISABILI – VIMODRONE

EDUCATORE/TRICE COMUNITÀ ALLOGGIO DISABILI – VIMODRONE

02 ago
|
Cooperjob
|
Vimodrone

02 ago

Cooperjob

Vimodrone

Un'importante cooperativa cliente, realtà consolidata e riconosciuta sul territorio per la gestione di servizi educativi, assistenziali e socio-sanitari rivolti a persone fragili, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire all'interno della propria équipe multidisciplinare.

La cooperativa promuove da anni percorsi orientati all'autonomia, all'inclusione sociale e al benessere delle persone assistite, investendo sulla qualità degli interventi e sulla valorizzazione delle professionalità coinvolte.

Posizione:

Per una Comunità Alloggio Disabili (CAD) situata a Vimodrone, ricerchiamo un/una:

Educatore/trice Competente – Livello D2

La risorsa sarà inserita in una comunità che accoglie 10 utenti adulti con disabilità e lavorerà in collaborazione con le altre figure professionali presenti nel servizio.

Attività principali

- progettazione e realizzazione di attività educative individuali e di gruppo;
- accompagnamenti e attività sul territorio;
- promozione dell'autonomia personale e sociale degli utenti;
- attività ludico-educative e di socializzazione;
- stimolazione cognitiva e mantenimento delle capacità residue;
- partecipazione alle riunioni d'équipe;
- stesura e aggiornamento della documentazione educativa e dei PEI;
- collaborazione con le famiglie e con i servizi della rete territoriale.

Requisiti:

Requisiti

È richiesto uno dei seguenti titoli:

- Laurea in Scienze dell'Educazione (L-19);
- Laurea in Educazione Professionale (L/SNT2);




- Qualifica di Educatore Socio-Pedagogico (60 CFU).

Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata in servizi rivolti a persone con disabilità adulta.

Altre informazioni:

Contratto

- Iniziale inserimento in somministrazione (6 mesi);
- Successiva possibilità di inserimento diretto e stabilizzazione presso l'ente;
- Tempo parziale 30h settimanali;
- Livello D2 CCNL cooperative sociali;

Orario di lavoro

30 ore settimanali, dal lunedì al sabato.

Settimana 1

- Lunedì: 09.30 - 16.30
- Martedì: 14.00 - 19.00
- Mercoledì: 09.00 - 15.00
- Giovedì: Riposo
- Venerdì: 09.30 - 15.30
- Sabato: 10.00 - 16.00

Settimana 2

- Lunedì: 09.30 - 16.30
- Martedì: 14.00 - 19.00
- Mercoledì: 09.00 - 15.00
- Giovedì: 14.00 - 19.00
- Venerdì: 09.30 - 16.30
- Sabato: Riposo

Gli orari possono essere gestiti con una certa flessibilità, compatibilmente con le esigenze del servizio e della risorsa.

In conformità con la normativa vigente, le ricerche si intendono riferite a persone dell’uno e dell’altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00).

I candidati/e sono invitati a leggere sul sito https://www.cooperjob.eu sezione contatti – Informativa sulla Privacy (D.lgs n. 679/2016).

Autorizzazione Ministeriale: Provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1

#joinusfilialemilano

📌 EDUCATORE/TRICE COMUNITÀ ALLOGGIO DISABILI – VIMODRONE
🏢 Cooperjob
📍 Vimodrone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatore/trice comunità alloggio disabili – vimodrone / vimodrone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatore/trice comunità alloggio disabili – vimodrone / vimodrone