pstrongexida ED Bergamo /strong /ppexida ED fa parte del gruppo exida, leader internazionale nella consulenza in ambito Functional Safety e Cybersecurity. Le nostre sedi principali sono a Rovereto (TN) e ad Ivrea (TO), mentre la sede exida Bergamo è una delle nostre UL. Offriamo ai nostri clienti servizi e prodotti a supporto dell’RD (requisiti, specifiche, design, implementazione - sistema, hardware, software - e testing). Per saperne di più, visita la nostra pagina: sul sito /ppbr / /ppstrongPosizione /strong /ppCerchiamo giovani ingegneri che abbiano interesse a lavorare nel settore dello sviluppo software embedded e software test applicato al settore dell'automotive. Il candidato verrà introdotto nelle attività che fanno parte del ciclo di sviluppo SW embedded (ciclo che è standardizzato a livello industriale, secondo gli standard vigenti), nel processo che sarà più vicino alle iniziali competenze del candidato. La filosofia aziendale è quella di assecondare l'interesse dell’ingegnere nell’espandere le sue conoscenze in processi e anche in domini diversi. (ad esempio, un programmatore SW che vuole imparare SW testing, oppure imparare a capire i principi nella definizione della configurazione HW). /ppbr / /ppstrongRequisiti /strong /pulliPossedere ottime conoscenze in C e Python. /liliEsperienze in embedded programming e rudimenti di SW design e SW testing.
/liliPatente e disponibilità/autonomia negli spostamenti: indispensabile. /liliInglese: indispensabile (B2 livello minimo). /liliDisponibilità per brevi trasferte (normalmente fino ad un massimo 5 giorni lavorativi). /liliÈ richiesta la presenza in sede. /li /ulpbr / /ppbr / /ppstrongQualifica /strong /ppLaurea in Ingegneria informatica, elettronica, meccatronica o altre affini. Saranno presi in esame anche candidati con altri titoli di studio (laurea triennale o diploma) se potranno vantare esperienze o capacità personali che compensino il divario formativo. /ppbr / /ppstrongSkills /strong /pulliOttime conoscenze in C e Python. /liliEsperienze in embedded programming e rudimenti di SW design e SW testing. /li /ulpbr / /ppstrongaltri Skills /strong /pulliCapacità di apprendere e adattarsi a nuovi processi e domini. /li /ulpbr / /ppstrongAltre informazioni /strong /ppPer ogni recente dipendente è prevista la formazione di base sulle principali normative di riferimento del settore automotive: A-SPICE, ISO26262, ISO/IEC21434, TISAX/VDA, AUTOSAR. Altre competenze necessarie per il ruolo verranno acquisite attraverso l’attività lavorativa o corsi mirati (interni o erogati da terze parti). /ppbr / /ppPer la parte contrattuale si assicura massima serietà e trasparenza. /ppbr / /p
📌 Software Engineer (Roma)
🏢 exida engineering
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.