Operatore Di Produzione_medolla (Mo) (Roma)

Operatore Di Produzione_medolla (Mo) (Roma)

02 ago
|
Adecco
|
Roma

02 ago

Adecco

Roma

pLa divisione strongAdecco LifeScience /strong /ppbr / /ppRicerca, per conto di una realtà Farmaceutica italiana: /ppbr / /ppUn strongOperatore di Produzione /strong disponibile a lavorare sustrong turnazioni a ciclo continuo. /strong /ppbr / /ppstrongPRINCIPALI ATTIVITA': /strong /ppbr / /pulliEseguire le attività di produzione seguendo le procedure operative standard (SOP) e garantendo la conformità alle normative GMP (Good Manufacturing Practices). /liliOperare attrezzature e macchinari specifici per il processo di produzione chimico-farmaceutica. /liliMonitorare e controllare i parametri di processo per garantire la qualità del prodotto finale. /liliEffettuare controlli visivi e ispezioni per identificare e segnalare eventuali anomalie o difetti. /liliCollaborare con il team di controllo qualità per garantire il rispetto degli standard qualitativi. /liliEseguire le attività di pulizia e sanificazione delle attrezzature e dell’area di lavoro secondo le procedure stabilite. /liliPartecipare attivamente a riunioni di team e formazioni per migliorare le competenze e la consapevolezza. /liliContribuire all’identificazione e all’implementazione di miglioramenti nei processi di produzione.



/liliCompilazione giornaliera di documenti di produzione e registrazione di tutte le attività giornaliere sui logbook di reparto. /li /ulpbr / /ppstrongREQUISITI: /strong /ppbr / /pulliè preferibile il possesso di un diploma di scuola superiore o formazione equivalente nel campo chimico o farmaceutico e/o esperienza pregressa nel settore chimico-farmaceutico. /liliAbilità nell’utilizzo di attrezzature di produzione e strumenti di misurazione. /li /ulpbr / /ppstrongSOFT SKILLS: /strong /ppbr / /pulliCapacità di lavorare in team e buone capacità di comunicazione. /liliOttima capacita di flessibilità e adattamento al contesto lavorativo. /li /ulpbr / /ppstrongSI OFFRE: /strong /ppbr / /ppRAL 25-33K /ppbr / /ppstrongSEDE: /strongMedolla (MO) /ppbr / /ppI candidati interessati possono inviare la propria candidatura via mail, allegando il CV in formato PDF, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo ue-mail: /udecco.It e /ppbr / /ppI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). /p

📌 Operatore Di Produzione_medolla (Mo) (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore di produzione_medolla (mo) (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore di produzione_medolla (mo) (roma) / roma