Senior GenAI & Hyper-Automation Architect (Milano)

Senior GenAI & Hyper-Automation Architect (Milano)

02 ago
|
Experteer Italy
|
Milano

02 ago

Experteer Italy

Milano

Deloitte è alla ricerca di un Data Scientist per guidare progetti di hyper-automation e soluzioni AI avanzate.

Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

Lavorerai su implementazioni end-to-end, modellazione TO-BE e creazione di dashboard avanzate con PowerBI e Qlik Sense, collaborando con team internazionali e clienti. xlwpduy

Requisiti chiave includono 2+ anni di esperienza in AI/ML, 1+ anno in progetti basati su LLM/Agentic AI, ottima conoscenza di Python e framework GenAI, oltre a competenze in UiPath e strumenti di visualizzazione dati.

#J-18808-Ljbffr

📌 Senior GenAI & Hyper-Automation Architect (Milano)
🏢 Experteer Italy
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: senior genai & hyper-automation architect (milano) / milano