01 ago
|
Humangest SpA Filiale di Pordenone
|
Pordenone
01 ago
Humangest SpA Filiale di Pordenone
Pordenone
Humangest S.p.A., filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente operante nel settore vetro un/unaAddetto/a al controllo qualità visivo.
La risorsa si occuperà del controllo visivo delle boccette di vetro, verificando che il prodotto sia conforme alla qualità richiesta e segnalando eventuali difetti o anomalie.
Modalità di lavoro:in presenza
Eventuale disponibilità richiesta:le prime 2 settimane con orario a giornata, successivamente lavoro su 2 turni
Tipologia contrattuale
Contratto:da definire in fase di selezione
CCNL applicato:Multiservizi e imprese di pulizie industria
Livello di inserimento previsto:1° livello
Orario di lavoro:full-time; iniziale inserimento a giornata per 2 settimane, poi passaggio a 2 turni
Retribuzione e condizioni economiche
Retribuzione lorda mensile prevista:da ***** a ***** lordi/mese, secondo CCNL e inquadramento applicato.
La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche, esperienza professionale, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l'inquadramento contrattuale previsto.
Responsabilità principali
La risorsa si occuperà di:
Controllo qualità visivo delle boccette di vetro.
Verifica della conformità del prodotto rispetto agli standard richiesti.
Individuazione e segnalazione di eventuali difetti.
Supporto alle attività operative legate al controllo in linea o fine linea.
Requisiti richiesti
Sono richiesti:
Buona manualità e attenzione al dettaglio.
Precisione e affidabilità.
Disponibilità iniziale al lavoro a giornata e successivamente su 2 turnazioni.
Preferibile esperienza, anche minima, in contesti produttivi o nel controllo qualità.
Competenze considerate preferenziali
Saranno considerate un plus:
Esperienza nel settore vetro.
Esperienza in attività di controllo qualità visivo.
Familiarità con contesti produttivi strutturati.
Capacità di lavorare con continuità e concentrazione su lavorazioni ripetitive.
Cosa offriamo
Inserimento in un contesto produttivo strutturato.
Affiancamento iniziale.
Ambiente di lavoro orientato a precisione, qualità e sicurezza.
Iter di selezione
Il processo di selezione prevede:
Screening delle candidature.
Primo colloquio conoscitivo.
Eventuale proposta contrattuale.
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
Pari possibilità
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Privacy
I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.
#nordest
Salario lordo mensileEUR **** - EUR **** by helplavoro.it
📌 Addetto/A Al Controllo Qualità Visivo (Pordenone)
🏢 Humangest SpA Filiale di Pordenone
📍 Pordenone