01 ago
|
Adecco
|
Treviso
Vorresti sviluppare competenze professionali nel settore del Customer Service?
Siamo alla ricerca di persone che vogliano intraprendere un percorso di formazione per aggiornare le proprie competenze in questo campo, con un progetto finanziato dallUnione europea - Next Generation EU - Programma Nazionale per la Garanzia di Occupabilita dei Lavoratori (GOL).
Lintervento formativo e finalizzato allo sviluppo delle competenze per un profilo di operatore dellaccoglienza e assistenza clienti, figura che supporta lutente nellaccesso e nella fruizione dei servizi sia in presenza che attraverso canali digitali.
Il percorso fornisce conoscenze e strumenti pratici per gestire laccoglienza, linformazione e lassistenza al cliente, comprendendone bisogni, richieste e aspettative.Durante la formazione saranno approfondite le tecniche di comunicazione professionale, customer care, gestione della relazione e dei reclami, con lobiettivo di garantire un servizio efficace e orientato alla soddisfazione del cliente.
Verranno inoltre sviluppate competenze di problem solving, gestione dei conflitti, utilizzo degli strumenti digitali e conoscenze relative agli aspetti organizzativi e normativi, inclusi accessibilita e tutela dei dati personali.Completa il percorso un modulo di inglese specifico del settore e finalizzato allapprendimento del lessico e delle espressioni piu utilizzate nelle principali situazioni operative con clienti stranieri.Il corso ha una durata di 56 ore a partire dal 31 agosto **** a Treviso (TV).
Al termine del corso, i partecipanti riceveranno un attestato di messa in evidenza delle competenze e verranno supportati nellattivita di ricerca attiva del lavoro con un tutor dedicato.
Candidati allofferta per ricevere maggiori informazioni!
La frequenza del corso prevede un bonus di partecipazione secondo DGR n.373 del 19 maggio **** Bonus Politiche attive.
Disponibilita oraria: Tempo pieno
📌 Corso Gol: Operatore Dell'Accoglienza E Assistenza Clienti... (Treviso)
🏢 Adecco
📍 Treviso