02 ago
|
Agenziapiù
|
Bergamo
02 ago
Agenziapiù
Bergamo
Agenziapiù Spa, filiale di Bergamo, è alla ricerca di una figura da inserire in RECEPTION-FRONT E BACK OFFICE OFFICE all'interno di una struttura alberghiera a 4 stelle in centro Bergamo
La risorsa verrà inserito sia in qualità di RECEPTIONIST, addetta al front e al back office
Indispensabile un minimo di esperienza maturata nel settore dell'hotellerie o anche esperienza presso aeroporti. Conoscenza dell'inglese + una seconda lingua.
contratto da definirsi in sede di colloquio ed in base alle esigenze della struttura. CCNL conf-commercio terziario, dal 3° al 5° livello valutabile . Indicativamente si tratterà di un 32/40h da lunedì' a domenica con 2 giorni a settimana di riposo e domenica.
Richiesto turno pomeridiano, 18-22
Conoscenza della lingua inglese (+ una seconda lingua); conoscenza dei gestionali alberghieri e disponibilità al lavoro festivo.
Diploma di istruzione secondaria superiore.
Minima esperienza richiesta
📌 FRONT OFFICE AGENT 4* (Bergamo)
🏢 Agenziapiù
📍 Bergamo