addetta/o back office estero (Emilia-Romagna)

addetta/o back office estero (Emilia-Romagna)

02 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Emilia-Romagna

02 ago

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Emilia-Romagna

LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro: LUGO (RA) Tipo di contratto: Tempo indeterminato Orario: Tempo completo Fascia di RAL: 30.000 ? 35.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Descrizione del ruoloLavoropiù, Filiale di Lugo, cerca per importante azienda del settore metalmeccanica addetta e/o addetto back office estero.La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale estero si occuperà di:- Predisposizione dei documenti commerciali e della loro organizzazione e archivio, per renderli facilmente reperibili e costantemente aggiornati;- Redazione di offerte commerciali;- Data entry degli ordini di vendita;- Gestione delle comunicazioni con clienti e rete di vendita,



via e-mail o tramite contatto telefonico e di persona;- Pianificazione gli appuntamenti e gestione dell' agenda dei responsabili commerciali. Requisiti- Capacità di comunicazione e relazionali e ottima attitudine commerciale;- Conoscenze informatiche e digitali, capacità di utilizzo di software gestionali, pacchetto Office, in particolar modo Excel;- Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, francese e spagnola;- Buona capacità di gestione corrispondenza con clienti,- Diploma o laurea in lingue estere oppure in materie economiche,- Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa.- Inserimento immediato Settore: Altro Ruolo: Marketing/Pubbliche Relazioni RAL:

📌 addetta/o back office estero (Emilia-Romagna)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o back office estero (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o back office estero (emilia-romagna) / emilia-romagna