Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Per realtà strutturata operante nella logistica del freddo, ricerchiamo una figura di CAPO TURNO da inserire presso la sede di Vinci (FI):
Il ruolo prevede:
gestione di 3/4 risorse (es. definire tempi di lavoro, risolvere problematiche)
interfaccia con produzione e carico dei mezzi
Utilizzo di software gestionali per monitorare gli ordini / spedizioni
Esperienza consolidata in ruoli operativi nel settore logistica/trasporti
Patentino del muletto
Comprovata esperienza nella gestione e coordinamento del personale
Buona padronanza di software / gestionali di magazzino (es SAP / AS400)
Resistente attitudine operativa, flessibilità e disponibilità
Lavoro dal Lunedì – Venerdì (è richiesta disponibilità il sabato nel periodo estivo) - 1h di pausa pranzo
su two turnidalle ***** alle ***** o dalle ***** alle ***** (orario variabile in alta stagione)
Inserimento diretto in aziende a Tempo Determinato o Indeterminato
Ccnl Logistica, Trasporto Merci e Spedizione - 13esima e 14esima
Inserimento previsto a Settembre
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#J-*****-Ljbffr
📌 Capo Turno Magazzino (Re)
🏢 Altro
📍 Re