Farmacista (Roma)

Farmacista (Roma)

02 ago
|
Bertero Technologies
|
Roma

02 ago

Bertero Technologies

Roma

(4 MESI) – Collaborazione da remoto e in sede

La Bertero Technologies è un’azienda leader nella progettazione e costruzione di magazzini robotizzati per farmacie , con una rete consolidata di centinaia di installazioni attive in tutta Europa. La nostra missione è innovare il lavoro del farmacista, rendendolo più efficiente, affidabile e orientato al servizio al paziente.

Nell’ambito del potenziamento delle funzionalità dei nostri sistemi robotici, selezioniamo farmacisti collaboratori e/o titolari con esperienza che vogliano collaborare con il nostro team di ingegneri e progettisti in qualità di consulenti tecnici , contribuendo con la propria competenza e visione pratica allo sviluppo di nuove soluzioni.

Integrare nei nostri robot funzionalità e miglioramenti direttamente ispirati alle reali esigenze della farmacia territoriale, attraverso una collaborazione strutturata tra professionisti del settore e il nostro team R&D.;

ATTIVITA' PREVISTE

- Analisi e condivisione delle esigenze operative quotidiane in farmacia.
- Proposta di nuove funzioni, interfacce e logiche operative per i nostri sistemi robotizzati.




- Partecipazione a sessioni di co-design con il nostro team tecnico.
- Revisione e validazione di prototipi e concept funzionali.
- Visite ad alcune delle nostre installazioni attive per osservare i robot in azione e confrontarsi con colleghi utilizzatori.

MODALITA' DI COLLABORAZIONE

- Contratto a progetto della durata di 4 mesi .
- Possibilità di lavorare da remoto , con incontri periodici online e in presenza presso la nostra sede o presso uno dei nostri clienti a Roma e dintorni.
- Sarà fornito l’accesso a una rete di farmacie clienti per osservazioni sul campo e raccolta feedback operativi.
- Almeno 3 anni di esperienza professionale in farmacia.
- Spiccata propensione all’innovazione e all’uso di tecnologie.
- Ottime capacità comunicative e di sintesi.
- Gradita, ma non indispensabile, una precedente esperienza in ambiti gestionali o organizzativi.
- Un'ottima conoscenza dei robot per farmacia in commercio è considerata un plus

#J-18808-Ljbffr

📌 Farmacista (Roma)
🏢 Bertero Technologies
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: farmacista (roma) / roma