Addetto/A Ufficio Acquisti (Ficarazzelli-bagni Italia)

Addetto/A Ufficio Acquisti (Ficarazzelli-bagni Italia)

02 ago
|
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA
|
Ficarazzelli-bagni Italia

02 ago

UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA

Ficarazzelli-bagni Italia

Importante azienda operante nel settore marittimo ed Offshore, situata nel comprensorio ravennate, ricerca:

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Scopra se questa possibilità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.

La persona inserita garantirà il corretto approvvigionamento di materiali, ricambi e servizi necessari alle attività della flotta e delle strutture aziendali, assicurando qualità, competitività economica e rispetto delle tempistiche operative.

In particolare, sarà responsabile di:

- gestire il processo di approvvigionamento di materiali, ricambi e servizi per le unità navali e le attività offshore.

- Richiedere, analizzare e confrontare offerte economiche e tecniche.

- Negoziare condizioni economiche e contrattuali con fornitori nazionali e internazionali.

- Emettere, monitorare e aggiornare gli ordini di acquisto.

- Verificare il rispetto dei tempi di consegna e gestire eventuali ritardi o non conformità.

- Ricercare, qualificare e sviluppare nuovi fornitori.

- Collaborare con gli Uffici Tecnico, Operativo, Magazzino, QHSE e Amministrazione per la definizione dei fabbisogni.

- Monitorare i tempi di approvvigionamento e le performance dei fornitori.

- Collaborare con il Reparto Logistica e Dogana per garantire la corretta gestione delle consegne e della documentazione necessaria all'evasione degli ordini.





- Aggiornare le anagrafiche fornitori e la documentazione relativa agli acquisti.

- Supportare la predisposizione di report e analisi sui costi di acquisto.

Sono richiesti: Diploma tecnico o Laurea, preferibilmente in ambito economico, logistico, gestionale o ingegneristico, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, con particolare riferimento a Excel, familiarità con software gestionali ERP e buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata.

Completano il profilo: esperienza in uffici acquisti, maturata nei settori marittimo, navale, offshore, industriale, oil & gas, impiantistico o meccanico e buona conoscenza delle procedure di acquisto, capacità di lettura e valutazione di offerte tecniche e commerciali e conoscenza delle dinamiche logistiche nazionali e internazionali.

Inserimento previsto: Ral compresa tra € 35.

Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), sono invitati a consultare l’informativa inerente alla privacy (Regolamento UE 2016/679) su , compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito , o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede Romagna tramite l’indirizzo di posta elettronica inserendo nell’oggetto della e-mail il riferimento dell’inserzione. xlwpduy rif. 1254 RL

Unimpiego Confindustria srl Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066

📌 Addetto/A Ufficio Acquisti (Ficarazzelli-bagni Italia)
🏢 UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA
📍 Ficarazzelli-bagni Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ufficio acquisti (ficarazzelli-bagni italia) / ficarazzelli-bagni italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ufficio acquisti (ficarazzelli-bagni italia) / ficarazzelli-bagni italia