Impiegato /A Ufficio Tecnico (Inventor - Solidworks) (Brescello)

Impiegato /A Ufficio Tecnico (Inventor - Solidworks) (Brescello)

31 lug
|
La Risorsa Umana.It
|
Brescello

31 lug

La Risorsa Umana.It

Brescello

Luogo di lavoro:
Brescello
REQUISITI:
Formazione ad indirizzo tecnico (Meccanica, Meccatronica o affini)
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi
Ottima conoscenza softwareInventor e/o SolidWorks
Buona padronanza della lingua inglese (livello indicativo B1)
Competenza nell'utilizzo di Excel a livello intermedio
Provenienza dal settore metalmeccanico; costituisce plus l'esperienza presso aziende conto terzi
Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con reparti produttivi
Orario di lavoro:8:*****:*******:*****:00 (lunedì - venerdì)
Si offre inserimento a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica Confapi - RAL33.XXX-XX.XXX su *14 mensilità +€XXX di fringe agevolazioni +Servizio ristoro aziendale al costo giornaliero di €2,50.
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi XXX/XX e XXX/XX e in conformità alla UNI PdR XXX:XXXX, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi XXX/XX e XXX/XX.
#J-*****-Ljbffr

📌 Impiegato /A Ufficio Tecnico (Inventor - Solidworks) (Brescello)
🏢 La Risorsa Umana.It
📍 Brescello

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato /a ufficio tecnico (inventor - solidworks) (brescello) / brescello

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato /a ufficio tecnico (inventor - solidworks) (brescello) / brescello