Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella
Descrizione del lavoro
La figura qualificato ricercata, inserendosi all'interno di un gruppo di lavoro, dovrà occuparsi della gestione dei
Sistemi di Qualità e Sicurezza Alimentare
.
Nello specifico si occuperà di:
Verificare la conformità igienico-sanitaria, dei processi operativi e dei requisiti normativi lungo l'intera filiera agroalimentare.
Gestire autonomamente audit interni, su punti vendita e audit presso i fornitori.
Gestire in modo strutturato le non conformità di prodotto e di processo, collaborando efficacemente con le diverse funzioni aziendali, i fornitori e le autorità competenti.
Aggiornare i sistemi di autocontrollo, nella redazione di procedure operative, manuali e istruzioni di lavoro, e nel miglioramento continuo degli standard.
Competenze richieste
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari;
Esperienza maturata presso aziende Alimentari e/o GDO;
Solida conoscenza dell'etichettatura alimentare (MDD),
della norma
ISO ****- BRC -IFS
e della certificazione biologica, oltre a comprovata capacità di analisi e interpretazione di rapporti di prova chimici e microbiologici.
Competenze tecniche in ambito
HACCP
, sicurezza alimentare e formazione del personale operativo.
Completano il profilo:
buone doti comunicative; autonomia e precisione; affidabilità e serietà.
Retribuzione:
*****K - CCNL Alimentare Industria (14 mensilità).
Luogo di lavoro:
San Martino di Lupari (PD).
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail
******
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.**** SG del 10/09/2003.
#J-*****-Ljbffr
📌 Specialista Qualità E Sicurezza Alimentare (Campo di Ne)
🏢 Eurointerim S. P. A.
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.