31 lug
|
Gi Group SpA Filiale di Mantova Acerbi
|
Bardi
31 lug
Gi Group SpA Filiale di Mantova Acerbi
Bardi
FILIALE: MANTOVA
Per importante gruppo industriale di Suzzara (MN) specializzato nella progettazione e produzione di componenti in plastica e alluminio per i settori automotive, moto ed elettrodomestico, siamo attualmente alla ricerca di una figura di uno/a stagista da coinvolgere nelle attività di Supplier Quality, con focus su controllo documentale, analisi dati e supporto alla gestione delle criticità con i fornitori. Lo stage nasce da un esigenza di crescita e rafforzamento dell area.
Attività principali
Supporto nella
gestione e verifica della documentazione qualità
(specifiche, report, certificati, piani di controllo).
Raccolta e
analisi dei dati
derivanti da controlli e verifiche (parametri tecnici, esiti ispezioni).
Supporto al team nella
gestione delle non conformità
e nell identificazione delle cause (problem solving).
Interfaccia con i vari enti interni (Qualità, Produzione, Ufficio Tecnico, Acquisti) e, se previsto, con fornitori, anche in momenti di criticità.
Requisiti:
Laureando/a
in Ingegneria
Gestionale o Meccanica
(valutabile anche
neolaureato/a
).
Precisione e resistente
attenzione al dettaglio
.
Buone
doti relazionali
, per collaborare con più funzioni anche in situazioni operative complesse.
Offerta
Durata:
minimo
6 mesi
, prorogabile, con
possibilità di futuro inserimento
.
Rimborso spese:
*******
mensili +
buoni pasto
.
Orario:
8:*****:00 oppure 8:*****:30.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo
by helplavoro.it
📌 Junior Quality Engineer (Bardi)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Mantova Acerbi
📍 Bardi