Profilo
Per azienda di Bassano Del Grappa, ricerchiamo una risorsa da inserire nel team come addetto/a stiratura.
Responsabilità
Eseguire operazioni di stiratura dei capi assegnati rispettando le indicazioni ricevute e gli standard qualitativi interni.
Utilizzare in modo corretto e sicuro gli strumenti di stiratura messi a disposizione, seguendo le procedure aziendali definite.
Controllare visivamente i capi prima e dopo la stiratura, segnalando eventuali difetti o anomalie riscontrate nel processo.
Mantenere ordinata e pulita la postazione di lavoro, contribuendo al rispetto delle norme di igiene e sicurezza aziendali previste.
Collaborare con colleghe e colleghi del reparto per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna e dei volumi programmati.
Skill e Professionalità
Minima esperienza pregressa nella stiratura di capi oppure forte motivazione ad apprendere un nuovo lavoro operativo.
Buona manualità e precisione nello svolgimento di attività ripetitive che richiedono attenzione al dettaglio costante.
Capacità di seguire istruzioni operative semplici e procedure standardizzate mantenendo ordine e metodo.
Disponibilità a svolgere attività in piedi per buona parte della giornata rispettando ritmi di lavoro definiti.
Attitudine alla collaborazione con il team e comportamento rispettoso verso colleghi, responsabili e clienti finali.
Benefit
Informazioni Aggiuntive
CCNL Lavanderie Artigianato
Livello:
1° Op.
Qualifica:
Operaio
Tempo parziale:
***** ore settimanali
RAL indicativa
: ***********
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
by helplavoro.it
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.