Addetto/a al laboratorio pescheria (Giussano)

Addetto/a al laboratorio pescheria (Giussano)

02 ago
|
Iperal
|
Giussano

02 ago

Iperal

Giussano

Descrizione

Il candidato si occuperà di tutte quelle attività ausiliarie alla produzione e lavorazione di prodotti ittici.

Caratteristiche richieste

- Flessibilità oraria e al lavoro festivo
- Disponibilità al mattino presto
- Preferenza per titolo di studio inerente
- Non è necessariamente richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo

Orario di lavoro e benefici

- Da lunedì a sabato dalle 08:00 alle 16:00
- Aperto 6/7 con chiusura domenicale
- Fin dal primo Giorno formazione continua, on the job, in aula e e-learning, per aiutarti a sviluppare il tuo talento, anche se parti da zero
- Possibilità di sviluppo professionale attraverso piani individuali preparati dal nostro Ufficio Formazione
- Atmosfera giovane e dinamico
- Adesione ad una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali




- Un fondo sanitario integrativo del CCNL Commercio per i lavoratori dipendenti stabilizzati in azienda che garantisce prestazioni sanitarie integrative al SSN.
- La possibilità di entrare a far parte di una realtà solida, strutturata e responsabile verso il territorio, che sostiene le iniziative locali

Metti in gioco il tuo talento: entra a far parte del team Iperal!

Ricerca aperta a persone di qualsiasi genere, età, etnia, orientamento sessuale o credo religioso (D.lgs.198/2006)

Candidature gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR) con autorizzazione al trattamento dati

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a al laboratorio pescheria (Giussano)
🏢 Iperal
📍 Giussano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al laboratorio pescheria (giussano) / giussano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al laboratorio pescheria (giussano) / giussano