02 ago
|
Altro
|
Cagliari
Per Logista Retail, uno dei più importanti player nella distribuzione di prodotti e servizi per i punti vendita, Adecco ricerca: AGENTE DI COMMERCIO MONOMANDATARIO
Responsabilità Il profilo qualificato ricercato è un professionista, con background commerciale o con forte motivazione per il settore di riferimento, che voglia intraprendere il mandato di agenzia per la promozione di smoking items e convenience, sul canale TABACCHERIA e HORECA. Avrà la responsabilità di individuare i potenziali clienti e fidelizzare l'acquisito in un contesto stimolante, moderno e altamente formativo.
Requisiti Gradito Diploma/Laurea;
Enasarco e P.Iva o disponibilità ad aprirla;
Iscrizione al ruolo agenti o possesso dei requisiti per iscrivibilità;
Preferibile la provenienza dai settori del Food&Beverage;
Sarà considerato un plus la conoscenza del canale Ho.re.ca;
Orientamento al cliente, attitudine a lavorare per obiettivi, flessibilità e dinamismo.
Benefit Monomandato diretto con zona in esclusiva;
Portafoglio clienti;
Retribuzione composta da provvigioni e premi al raggiungimento di obiettivi target;
Formazione iniziale strutturata con aggiornamenti indoor e outdoor.
Informazioni Aggiuntive Zona di competenza: Cagliari
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679) (https://www.adecco.it/privacy-policy).
#J-18808-Ljbffr
📌 Agente di commercio monomandatario_Cagliari (Cagliari)
🏢 Altro
📍 Cagliari