01 ago
|
Adecco
|
Paratico
Profilo Per azienda sita nelle vicinanze di Paratico (BS) operante nel settore della gomma, ricerchiamo un/una Addetto/a allo Stampaggio Gomma con esperienza. Responsabilita Conduzione e supervisione di presse per lo stampaggio della gomma. Carico/scarico macchinari. Controllo qualita visivo e dimensionale del prodotto.
Gestione delle fasi di avvio produzione e monitoraggio del processo. Compilazione della documentazione di produzione. Skill e Professionalita Esperienza pregressa nello stampaggio della gomma. Buona conoscenza del processo produttivo e delle presse di stampaggio.
Capacita di controllo qualita del prodotto finito. Disponibilita al lavoro su 2 o 3 turnazioni. Precisione,
affidabilita e predisposizione al lavoro in team Informazioni Aggiuntive Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con Adecco; Categoria qualificato: Operaio/a; CCNL Gomma Plastica Industria, livello H, 13 mensilita, RAL 23.777€; I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto/a Allo Stampaggio Paratico
🏢 Adecco
📍 Paratico