pMAW S.P.A. Divisione Search Selection, Polo di Trieste /ppbr / /ppPer un'rilevante realtà industriale specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari complessi, ricerchiamo un strongProposal Engineer /strong da inserire con contratto a tempo indeterminato. /ppbr / /ppLa risorsa sarà responsabile dell'analisi delle richieste d'offerta, dello sviluppo delle soluzioni tecniche preliminari e della definizione delle relative stime economiche, collaborando a stretto contatto con clienti, ufficio tecnico e area commerciale. /ppbr / /ppstrongRequisiti: /strong /pulliLaurea in Ingegneria Meccanica/Industriale o affini. /liliEsperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi (graditi anche profili senior con oltre 5 anni di esperienza). /liliValutiamo anche neolaureati motivati. /liliConoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti CAD 2D/3D. /liliBuona padronanza di Excel e del pacchetto Office. /liliGradita familiarità con Autodesk Inventor, AutoCAD, ANSYS, SAP e Vault.
/li /ulpbr / /ppstrongCosa offre l'azienda: /strong /pulliInserimento diretto a tempo indeterminato. /liliCoinvolgimento in progetti custom ad elevata complessità tecnica. /liliConcrete opportunità di crescita professionale e sviluppo di soluzioni innovative. /li /ulpbr / /ppstrongRAL indicativa: /strong /pulli€30.000 - €40.000 /li /ulpbr / /ppSe desideri lavorare in un contesto altamente ingegnerizzato e contribuire allo sviluppo di tecnologie innovative, inviaci la tua candidatura. /ppbr / /ppL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. /p
📌 Proposal Engineer (Roma)
🏢 Maw
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.