IMPIEGATO/A ADDETTO ACQUISTI (Roma)

IMPIEGATO/A ADDETTO ACQUISTI (Roma)

02 ago
|
Altro
|
Roma

02 ago

Altro

Roma

Manpower ricerca, per azienda Cliente, una figura di ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. Per il potenziamento della funzione, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti, con un percorso di crescita volto ad assumere progressivamente la responsabilità della gestione degli approvvigionamenti di materie prime e delle attività operative e amministrative correlate.

La persona selezionata entrerà a far parte di un ambiente dinamico e collaborativo, acquisendo nel tempo autonomia nella gestione dei rapporti con i fornitori, nell’elaborazione delle richieste di acquisto e nel controllo delle forniture, interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo.

Principali responsabilità

Supportare le attività di acquisto delle materie prime, con particolare attenzione al settore di riferimento aziendale.

Gestire i contatti e le relazioni con fornitori nazionali e internazionali.

Raccogliere, valutare e confrontare offerte e preventivi commerciali.

Inserire e monitorare gli ordini di acquisto.

Verificare il rispetto delle tempistiche di consegna e gestire eventuali solleciti.

Collaborare con i reparti Produzione,



Logistica e Amministrazione per garantire un efficace processo di approvvigionamento.

Requisiti

Laurea triennale o magistrale in discipline economiche o gestionali.

Diploma tecnico, preferibilmente a indirizzo tecnico-industriale.

Esperienza qualificato, anche breve, maturata preferibilmente in ambito acquisti, amministrazione, logistica o back office.

Buona conoscenza della lingua inglese (livello intermedio o superiore).

Buona padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto Microsoft Office; costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP.

Profilo ideale
Cerchiamo una persona proattiva, motivata e desiderosa di consolidare il proprio percorso professionale all’interno dell’area Acquisti. Completano il profilo precisione, capacità organizzative, predisposizione al lavoro di squadra, buone doti relazionali e negoziali, nonché interesse per i processi di approvvigionamento e la gestione dei fornitori.

L'azienda offre:

Contratto di assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato

Orario di lavoro: full time

Retribuzione Indicativa: 30.000 - 35.000 euro Ral.

#J-18808-Ljbffr

📌 IMPIEGATO/A ADDETTO ACQUISTI (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a addetto acquisti (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a addetto acquisti (roma) / roma