01 ago
|
Adecco Italia
|
Corbetta
01 ago
Adecco Italia
Corbetta
Adecco Italia Profilo Adecco Magenta ricerca per azienda leader nel settore artigianale del luxory, una figura da inserire come Addetta/o amministrazione.
Responsabilita La risorsa si occupera sia di mansioni di data entry sia di mansioni legate alla parte amministrativa.
Nel dettaglio: inserimento a database i prodotti, gestione ciclo attivo/passivo e prima nota. Inoltre, dovra gestire la comunicazione con i clienti utilizzando in forma scritta la lingua inglese. Skill e Professionalita Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel nello specifico)
Conoscenza e competenze nella gestione amministrativa (Ciclo attivo/passivo + prima nota)
Conoscenza della lingua inglese per comunicazioni con clienti (livello richiesto: B2 scritto)
Disponibilita di lavoro 1 giorno a settimana o quando richiesto, nella sede di Milano.
Agevolazioni
Lavoro ibrido con possibilita di Lavoro a distanza; 8€ ticket
Pc e telefono aziendale
Assicurazione sanitaria.
Informazioni
Aggiuntive L'inserimento avverra come Impiegata/o CCNL di riferimento: Commercio Range retributivo: da 24900 K a 27700 K lordi/anno I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali RAL:
📌 Addetta/o Amministrazione Corbetta
🏢 Adecco Italia
📍 Corbetta