Stewart Italia Srl ricerchi Informatore Scientifico del Farmaco per PADOVA e provincia, motivato e orientato ai risultati. Offriamo mandato ENASARCO con Partita IVA, zona definita e sistema provvigionale vantaggioso. Avrai un minimo garantito di 4.000€/mese e potenziale di crescita.
Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.
La posizione richiede laurea idonea, precedente esperienza nel ruolo, residenza in zona, patente di guida valida e autonomia operativa. xkiyazw Formazione continua e supporto dalla direzione.
📌 Informatore Scientifico del Farmaco – Padova (Enasarco, 4k/mese) (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.