01 ago
|
Manpowergroup
|
Firenze
01 ago
Manpowergroup
Firenze
Manpower ricerca per Ales - Arte Lavoro e Servizi S.P.A, Addetti e Addette alla Sorveglianza e all'Accoglienza presso Firenze
Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.
Le risorse si occuperanno di gestire la prima accoglienza dei visitatori, fornire le informazioni logistiche, effettuare la sorveglianza del patrimonio museale e archeologico e assicurare il rispetto del regolamento interno.
Inoltre, svolgerà le funzioni connesse all’accesso del pubblico, regolando l’accesso alle sale dei flussi di visitatori.
Contratto : Contratto di somministrazione a tempo determinato. 5° Livello del Commercio, retribuzione mensile di 1660 euro lordi. 14 mensilità + buoni pasto. xlwpduy
Orario di Lavoro : Tempo completo, 38 ore settimanali.
Luogo : Firenze Centrale
📌 Addetti E Addette Alla Sorveglianza E All’accoglienza Museale Firenze
🏢 Manpowergroup
📍 Firenze