Italia, Lombardia, Bozzolo, Servizi e cura della persona, Medicina/Sanità
Luogo di lavoro:
Luogo di lavoro: Italia , Lombardia , Bozzolo
Settore:
Settore: Servizi e cura della persona
Ruolo: Medicina/Sanità
Data ultimo aggiornamento:
attività Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio
Verifica la tua
compatibilità
con questo annuncio
Siamo alla ricerca di
UN/A
INFERMIERE/A QUALIFICATO, iscritta al collocamento mirato L.*****
da inserire all'interno della nostra RSA
Attività:
La risorsa verrà inserita all'interno di un team multidisciplinare, svolgendo le seguenti
attività:
Valutazione dei bisogni dei pazienti
Rilevazione parametri vitali
Preparazione e somministrazione farmaci
Prelievi, medicazioni.
Iscrizione al relativo Albo professionale;
Iscritta al collocamento mirato L.*****
Capacità relazionali/Empatia
Contratto:
Livello 3S, CCNL Uneba
Iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione
Orario di Lavoro:
part-time e/o full-time da valutare
Luogo di lavoro:
Bozzolo (MN)
Società:
La Villa Srl
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Stiamo cercandoun/a FISIOTERAPISTA,motivato e qualificato per unirsi al nostro team dicure domiciliari,
per il potenziamento del nostro servizio diCure Domiciliari nella zona di Milano Il candidato ideale sarà in grado di fornire trattamenti fisioterapici, personalizzati ai pazienti nel comfort
Siamo alla ricerca diUN/A OPERATORE/OPERATRICE SOCIO SANITARIO (OSS) da inserire all'interno di una RSD.
Attività: La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività: - Supportare il paziente nello svolgimento delle quotidiane operazioni igienico sanitarie; - Vestizione, alimentazione, mob
Siamo alla ricerca diUN/A OPERATORE/OPERATRICE SOCIO SANITARIO (OSS)/AUSILIARIO SOCIO ASSISTENZIALE (ASA)da inserire nella RSA.
Attività: La figura selezionata si occuperà delle seguenti attività: - Supportare il paziente nello svolgimento delle quotidiane operazioni igienico sanitarie; - Vestiz
Siamo alla ricerca diun/aFISIOTERAPISTA,che sarà inserita all'interno di un team multidisciplinare di una nostraRSA.
Attività: La risorsa selezionata si occuperà di creare autonomamente un piano terapeutico personalizzato per il paziente, monitorando costantemente l'efficacia del piano.
Requ
Siamo alla ricerca di un/a OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS)/Ausiliario/a Socio Assistenziale (ASA),da inserire in un team multidisciplinare in una nostra RSA.
Attività: Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Supportare il paziente nello svolgimento delle quotidiane operaz
#J-*****-Ljbffr
📌 Infermiere Professionale - Categoria Protetta/99 | Rsa (Bardi)
🏢 La Villa
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.