Addetto/A Montaggio E Allestimento Veicoli (Cervia)

Addetto/A Montaggio E Allestimento Veicoli (Cervia)

31 lug
|
Focaccia Group
|
Cervia

31 lug

Focaccia Group

Cervia

La candidatura può essere inviata cliccando sul presente annuncio oppure inoltrando il proprio CV all'indirizzo ******.
SCOPO DELLA POSIZIONE:
Concorrere all'installazione dell'allestimento come da specifiche, affinché il prodotto possa essere realizzato secondo i tempi e le modalità adeguate ad assicurarne la qualità.
PRINCIPALI MANSIONI:
Installazione dei componenti meccanici ed elettrici dell'allestimento a seconda della fase di avanzamento del veicolo e controllo delle fasi.
RESPONSABILITÀ:
Assicurare la corretta esecuzione della fase di montaggio assegnata.
Garantire la tracciabilità documentale delle fasi svolte.
Svolgere le attività assegnate nel rispetto delle norme di salute, di sicurezza e aziendali.
Mantenere l'ordine e la pulizia della postazione di lavoro.
Presidio e cura della attrezzatura assegnata.
ATTIVITÀ SPECIFICHE:
Installazione dei componenti elettrici e meccanici sulle vetture fino al completamento della vettura a seconda della fase di avanzamento, mediante l'ausilio delle apposite attrezzature
Applicazione dei prodotti chimici (sigillanti, collanti...)
Taglio e modifica parti di carrozzeria
Registrazione stato avanzamento dell'allestimento
Controllo delle lavorazioni effettuate e delibera per le fasi successive
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione/Operations
CCNL applicato: METALMECCANICA - Industria
RAL:
Salario mensile: EUR **** - EUR ****
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
COMPETENZE TECNICHE e CONOSCENZE DI BASE E SPECIFICHE:




Conoscenza degli strumenti da lavoro (elettroutensili, chiavi dinamometriche...)
Ottime abilità manuali e senso pratico
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base
Sono considerati un plus:
Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico ed elettrico
Buona conoscenza della struttura dei veicoli
COMPETENZE TRASVERSALI:
Ottime capacità collaborative e di lavoro di squadra
Rispetto delle procedure e delle regole aziendali
Organizzazione e precisione
Flessibilità
REQUISITI:
Diploma in ambito tecnico meccanico e/o esperienza equivalente (l'esperienza in ambito meccanico e/o di carrozzeria è considerata un plus)
Possesso di patente di guida: B
Il processo di selezione è svolto nel rispetto dei principi di parità di trattamento, trasparenza e oggettività, secondo criteri neutrali e non discriminatori, in conformità alla normativa vigente in materia di pari possibilità e parità retributiva. I dati personali dei candidati saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE ******** (GDPR) e del D.lgs. ********, esclusivamente per le finalità connesse al presente processo di selezione. In relazione a specifiche posizioni che comportano responsabilità decisionali, gestionali o di controllo, l'Azienda potrà richiedere ai candidati selezionati di dichiarare eventuali situazioni di conflitto di interessi, anche potenziali, che possano incidere sull'imparzialità, indipendenza o correttezza nello svolgimento del ruolo. Per alcune posizioni l'Azienda effettua verifiche di onorabilità e affidabilità, nel rispetto della normativa vigente.

📌 Addetto/A Montaggio E Allestimento Veicoli (Cervia)
🏢 Focaccia Group
📍 Cervia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a montaggio e allestimento veicoli (cervia) / cervia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a montaggio e allestimento veicoli (cervia) / cervia