Addetto/a all’amministrazione (Roma)

Addetto/a all’amministrazione (Roma)

02 ago
|
SALVATORE NALDI GROUP
|
Roma

02 ago

SALVATORE NALDI GROUP

Roma

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Per ilGrand Hotel Flora a Roma , ricerchiamo un/unaAddetto/a all’amministrazione da inserire nel nostro ufficio amministrativo.
La risorsa supporterà le attività di contabilità e amministrazione, collaborando con il team e acquisendo progressivamente autonomia nella gestione delle attività.

Responsabilità principali:

- Supporto nella gestione della contabilità generale e della prima nota
- Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
- Supporto nelle riconciliazioni bancarie e dei conti
- Controllo degli incassi e dei corrispettivi della struttura alberghiera
- Collaborazione nella gestione amministrativa degli acquisti, controllo ordini e verifica della corretta corrispondenza tra ordini, documenti di trasporto e fatture
- Collaborazione con i reparti operativi e con la Direzione Amministrativa per il monitoraggio dei costi e il controllo di gestione

Requisiti

- Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche
- Esperienza pregressa di 1 in ambito amministrativo–contabile (anche maturata in studi professionali o aziende di altro settore)
- Buona conoscenza della lingua italiana e inglese
- Conoscenza delle basi della contabilità generale




- Familiarità con la registrazione di fatture e prima nota
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
- Precisione, affidabilità, capacità organizzative, voglia di imparare e predisposizione al lavoro in team

Cosa offriamo

- Inserimento in una realtà alberghiera di prestigio internazionale
- Contratto di lavoro full time, inizialmente a tempo determinato
- Concrete opportunità di crescita competente
- R.A.L. tra € 23.000 e € 25.000; sarà commisurata alla valutazione oggettiva di competenze, esperienze maturate emerse durante il processo di selezione.
- Buoni pasto

Ci impegniamo a promuovere un ambiente di lavoro sicuro, inclusivo e basato sul rispetto reciproco, valorizzando le diversità.

La selezione è aperta a tutti i candidati qualificati, indipendentemente dal genere.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a all’amministrazione (Roma)
🏢 SALVATORE NALDI GROUP
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all’amministrazione (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all’amministrazione (roma) / roma