Tessitore/Trice (Como)

Tessitore/Trice (Como)

31 lug
|
Unimpiego Confindustria
|
Como

31 lug

Unimpiego Confindustria

Como

da inserire nel reparto produttivo, nel quale, lavorando inizialmente a giornata, per poi passare a regime su due/tre turni, si occuperà di controllare il corretto funzionamento dei telai, a pinza e a proiettile, intervenendo in caso di eventuali rotture di catena, con il conseguente recupero della trama, confrontandosi, quando necessario, con il capo telaio. Saranno richiesti anche interventi di annodatura e di controllo qualità del tessuto.
REQUISITI RICHIESTI: Qualifica o diploma; esperienza in mansioni che richiedono buona manualità, precisione e concentrazione; la pregressa esperienza, anche minima, nella tessitura costituirà titolo preferenziale; conoscenza e capacità di utilizzare telai a pinza e a proiettile. Completano il profilo ideale buone capacità visive e resistenza fisica, unitamente a flessibilità e attenzione al dettaglio.
OFFERTA: Contratto a tempo indeterminato, ad un 2°/3° livello del CCNL industria tessile; è prevista una retribuzione, su 14 mensilità, tra i € ****** e i € ******, con maggiorazioni per il lavoro su turnazioni, premio di produzione commisurato ai risultati aziendali, welfare e mensa.
Sede di lavoro: a sud di Como.

📌 Tessitore/Trice (Como)
🏢 Unimpiego Confindustria
📍 Como

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tessitore/trice (como) / como

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tessitore/trice (como) / como