Hai già avuto esperienza come miscelatore/trice?
Siamo alla ricerca di miscelatori/trici per un'importante azienda cliente nel settore laterizi industria sul territorio di Filago (BG).
REQUISITI:
* Esperienza pregressa come miscelatore/trice in contesti produttivi industriali strutturati e organizzati.
* Conoscenza di base dei processi di miscelazione di materie prime per la produzione di laterizi industriali.
* Capacità di seguire istruzioni operative e schede di lavorazione garantendo il rispetto degli standard aziendali.
* Attenzione alla sicurezza sul lavoro e rispetto rigoroso delle procedure e delle norme vigenti.
RESPONSABILITA
* Eseguire le operazioni di miscelazione delle materie prime secondo le ricette e le indicazioni ricevute.
* Monitorare il funzionamento degli impianti di miscelazione segnalando tempestivamente eventuali anomalie tecniche.
* Effettuare controlli visivi di base sulla qualità del prodotto miscelato nel rispetto delle specifiche produttive.
* Collaborare con il team di produzione per garantire continuità operativa e rispetto dei tempi di lavorazione.
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato con finalità assuntiva.
Orario di lavoro:
full time su 3 turni.
Benefit: mensa
Retribuzione:
CCNL Laterizi Industria, livello D, retribuzione indicativa da ***** euro lordi base mensili, con possibilità di trattativa in base all'idoneità del candidato post colloquio.
Categoria professionale: Operaio.
Data inizio prevista: 17/08/2026
Categoria Qualificato: Operai Generici
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Filago (Bergamo)
Disponibilità oraria:
Disp. Turni con notte
CCNL: Tessile industria
Livello: 2
Retribuzione: ****/Mensile
Benefit previsti: Mensa
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********). by helplavoro.it
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.