LAVOROPIÙ S.P.A.
AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
ALTOPASCIO (LU)
Tipo di contratto
Tempo determinato in somministrazione
Orario
Tempo parziale Orizzontale
Fascia di RAL
Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloLavoropiù SpA - FIliale di Firenze cerca per azienda cliente: ADDETTO e ADDETTA ALLA GASTRONOMIA La risorsa nello specifico si occuperà di:
Vendita assistita al banco;- Preparazione di prodotti da banco nel rispetto delle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto;- Pulizia del banco e delle attrezzature da lavoro;- Corretta esposizione e tempestivo rifornimento dei prodotti.
Orario di lavoro: Tempo parziale 24h (distribuito cinque o sei giorni su sette, compreso il fine settimana)
Si offre iniziale contratto in somministrazione di un mese con finalità di stabilizzazioneRequisiti
-Pregressa esperienza nella mansione;-Disponibilità a lavorare il fine settimana;-Possesso di HACCP.
Settore: Altro Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico RAL:
📌 Addetto E Addetta Alla Gastronomia Altopascio
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Altopascio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.