31 lug
|
Manpower
|
Italia
Addetto/a alla Programmazione PLC
ManpowerGroup, leader nel settore delle risorse umane, ricerca un/a Addetto/a alla Programmazione PLC per azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti industriali,
Responsabilità del Ruolo
gestire la programmazione e la configurazione di PLC e sistemi di automazione industriale;
coordinare le attività di installazione e collaudo di impianti automatizzati;
interfacciarsi con le figure tecniche per la risoluzione di eventuali problematiche;
effettuare manutenzione preventiva e correttiva sugli impianti di automazione;
documentare le attività svolte e redigere report tecnici.
Invito alla candidatura
Se si possiedono le competenze richieste e si desidera inserirsi in un contesto professionale solido e strutturato, si invita a inviare la propria candidatura.
La posizione prevede un inserimento diretto con contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di crescita professionale e formazione continua. La risorsa sarà coinvolta in attività di programmazione, installazione e manutenzione di impianti automatizzati presso il cantiere di San Salvo.
Condizioni contrattuali :
CCNL applicato: Metalmeccanica Industria
livello / inquadramento: C3
Tipologia contrattuale: tempo determinato
categoria legale: Operai
Orario di lavoro: ******************* con possibilità di lavoro su turni h. *********, *********, *********
Sede di lavoro: San Salvo (CH)
Annuncio valido fino a: 31-Dec-****
📌 Addetto/A Alla Programmazione Plc - Cantiere San Salvo (Italia)
🏢 Manpower
📍 Italia