Addetto/a Assistenza Clienti E Logistica Full Time Impiegando Com Sesto San Giovanni

Addetto/a Assistenza Clienti E Logistica Full Time Impiegando Com Sesto San Giovanni

01 ago
|
impiegando.com
|
Sesto San Giovanni

01 ago

impiegando.com

Sesto San Giovanni

impiegando.com è alla ricerca di un Addetto/a Assistenza Clienti per gestire i contatti e il supporto operativo nelle attività collegate a ordini e consegne. Il ruolo prevede accoglienza richieste, fornitura di informazioni e aggiornamento dati nel gestionale.

Richieste buone capacità comunicative, diploma di scuola secondaria e predisposizione al lavoro in team. Offerta di tempo determinato, formazione iniziale retribuita e retribuzione da 1500 a 1920 € lordi mensili.

📌 Addetto/a Assistenza Clienti E Logistica Full Time Impiegando Com Sesto San Giovanni
🏢 impiegando.com
📍 Sesto San Giovanni

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assistenza clienti e logistica full time impiegando com sesto san giovanni / sesto san giovanni