Generazione Vincente S.p.a., Agenzia per il lavoro in possesso della regolare autorizzazione ministeriale - filiale di Marghera - cerca per azienda cliente del settore alimentare specializzata nella produzione di pasta fresca un/una ADDETTO ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE.
La risorsa si occuperà del confezionamento del prodotto finito.
Si richiede: buona manualità; pregressa esperienza, anche breve, in produzione.
Orario di lavoro: tempo pieno, due turni, ************ Sede di lavoro: Romano d'Ezzelino Si offre iniziale contratto in somministrazione con finalità di stabilizzazione in azienda Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.****** - D. Lgs. n.********) I candidati ambosessi L. ****** – D.Lgs.
n.
********, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13
REG.
UE ********
📌 Addetto/A Al Confezionamento Alimentare (Thiene)
🏢 Generazione Vincente S. P. A.
📍 Thiene
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.