Data Engineer Intern – Microsoft Fabric (Milano)

Data Engineer Intern – Microsoft Fabric (Milano)

31 lug
|
Generali Italia
|
Milano

31 lug

Generali Italia

Milano

Questa posizione è in Generali Italia Riassunto dell'occasione da parte della Joinrs AI : Generali Italia offre un'opportunità di stage per studenti o neolaureati in discipline quantitative, preferibilmente STEM , interessati al settore dati e piattaforme cloud.
Il candidato lavorerà nello sviluppo e organizzazione di una moderna data platform basata su Microsoft Fabric, supportando analisi e processi aziendali.
Il ruolo prevede il supporto al team nella documentazione, monitoraggio e miglioramento della piattaforma.
Tra i vantaggi, affiancamento costante, possibilità di contribuire a progetti strategici e un ambiente professionale orientato alla crescita.
Il processo di selezione sarà interamente gestito da Generali Italia.
-- Banca Generali (), banca private leader in Italia nella pianificazione finanziaria e nella tutela patrimoniale dei clienti attraverso una rete di consulenti private ai vertici del settore per competenze e professionalità.
All'interno della struttura di Data

📌 Data Engineer Intern – Microsoft Fabric (Milano)
🏢 Generali Italia
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: data engineer intern – microsoft fabric (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: data engineer intern – microsoft fabric (milano) / milano