Siamo una catena di ristorazione con oltre 90 punti vendita in tutta Italia specializzati nel settore pokéria e uramakeria. Siamo un team di appassionati del settore food, in resistente crescita e sempre alla ricerca di nuove figure che amino mettersi in gioco e abbiano voglia di affrontare sfide sempre nuove, da inserire nel nostro team. BANCONISTA CASSIERE MILANO- THIS IS NOT A SUSHI BAR PAPI:
This is not a sushi bar è alla ricerca di una figura di banconista full time per lo store in via Papi. Le mansioni di cui sarà responsabile saranno:
Gestire ed evadere gli ordini ricevuti. Gestione dei rider. Chiusura e apertura cassa;
Controllare la corretta attuazione delle procedure igienico-sanitarie, come da regolamento HACCP e conformemente alle normative sulla sicurezza;
Monitorare la soddisfazione del cliente e la sua esperienza. Competenza:
Ottime capacità organizzative e predisposizione a lavorare all'interno di un team giovane e agile;
Orientamento al cliente e al lavoro in gruppo;
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazioni/nel weekend;
Conoscenza del pacchetto Office (Word; Excel). Conoscenza del delivery e delle sue dinamiche. Precedente esperienza nel settore ristorativo o nel settore retail Cosa offriamo:
Contratto a tempo determinato Full time JOINUS
📌 Banconista Cassiere Milano This Is Not A Sushi Bar Papi
🏢 Investfood
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.