Cuoco/a Addetto/a Alla Gastronomia Full Time Padova

Cuoco/a Addetto/a Alla Gastronomia Full Time Padova

01 ago
|
Rossetto Trade
|
Padova

01 ago

Rossetto Trade

Padova

Cuoco/a addetto/a alla gastronomia interna Rossetto Trade Spa Padova, Italia Addetto gastronomia interna Descrizione azienda Il Gruppo Rossetto , società attiva nel settore della notevole distribuzione alimentare dal 1965 ed in costante sviluppo, con 29 punti vendita tra ipermercati e supermercati in 11 province di Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna, e circa 2.800 collaboratori , ricerca un/una addetto/a alla gastronomia interna all'interno del punto vendita di Padova. La figura sarà inserita nella gastronomia interna del punto vendita, occupandosi di tutte le attività inerenti alla preparazione, cottura e presentazione delle pietanze pronte. Si occuperà inoltre della cura, della pulizia e la manutenzione delle attrezzature e degli strumenti di lavoro. È gradita pregressa esperienza nella mansione oppure formazione scolastica nel settore. È richiesta la disponibilità ad orario distribuito dal lunedì alla domenica, a copertura della fascia oraria dalle 07:00 alle 19:00, in turno o della mattina o del pomeriggio (turno unico con pausa di mezz'ora o un'ora).

Alla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un contesto agile e stimolante, con contratto a tempo pieno.

📌 Cuoco/a Addetto/a Alla Gastronomia Full Time Padova
🏢 Rossetto Trade
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a addetto/a alla gastronomia full time padova / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a addetto/a alla gastronomia full time padova / padova