31 lug
|
Osservatori Digital Innovation
|
Milano
31 lug
Osservatori Digital Innovation
Milano
Questa posizione è in Osservatori Digital Innovation Riassunto dell'occasione da parte della Joinrs AI : Osservatori Digital Innovation cerca un/una Junior Research Analyst con Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale ed Economia per un ruolo in ambito Advanced Connectivity .
Il candidato lavorerà in un team dinamico su progetti innovativi, collaborando con aziende e stakeholder del settore.
Offrono uno stage retribuito in un ambiente stimolante con formazione continua, networking di alto livello e opportunità di crescita professionale.
Il processo di selezione sarà interamente gestito da Osservatori Digital Innovation.
-- Hai una forte passione per l'innovazione digitale e vuoi metterti alla prova in un contesto di ricerca dinamico e all'avanguardia?
Gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano rappresentano, dal ****, un punto di riferimento in Italia per la ricerca applicata sull'innovazione, combinando analisi, networking e divulgazione.
Siamo alla ricerca di un/una Junior Research Analyst da inserire nel nostro team sull'ambito Advanced Connectivity.
Cosa farai Entrerai a far parte di un team dinamico, lavorando su progetti concreti e a stretto contatto con aziende e stakeholder del settore.
Ti occuperai di:
Analisi della letteratura nazionale e internazionale Mappatura e analisi dei progetti di connettività avanzata Partecipazione a interviste con il top management e sintesi degli insight Supporto alla costruzione di survey e analisi dei dati raccolti Supporto all'organizzazione di eventi di presentazione della ricerca Attività di comunicazione (newsletter, monitoraggio trend, contenuti LinkedIn) Gestione delle relazioni con la community dell'Osservatorio Cosa imparerai Questa esperienza ti permetterà di sviluppare una visione solida e concreta su: Tecnologie di connettività avanzata e relativi ambiti applicativi Evoluzione della filiera Telco e digitale (attori, partnership, competenze) Dinamiche economiche e trasformazioni del mercato del lavoro nel settore Impatto delle Telco sull'economia italiana e sulle applicazioni più innovative Chi cerchiamo Una persona curiosa, proattiva e orientata alla qualità, con: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale ed Economia Italiano madrelingua e ottima conoscenza dell'inglese Ottima padronanza di Excel e PowerPoint Interesse per ricerca applicata e innovazione digitale Capacità analitiche (quali-quantitative) e di sintesi Buone capacità di scrittura Precisione, autonomia e spirito di iniziativa Attitudine al lavoro in team e ottime capacità relazionali Buona gestione del tempo e delle priorità Cosa offriamo Uno stage retribuito in un ambiente giovane, stimolante e ad alto contenuto innovativo, con: Esperienza su progetti di innovazione digitale di eccellenza Aggiornamento continuo e personalizzata Networking con aziende, istituzioni e professionisti di primo livello Un contesto orientato alla crescita e allo sviluppo ? Pronto/a a iniziare?
Candidati ora e unisciti a noi per contribuire a interpretare il futuro dell'innovazione digitale ?
-- [#J-ENTERPRISE] [#J-MIN] [#J-INTERNAL]
📌 Junior Research Analyst - Advanced Connectivity (Milano)
🏢 Osservatori Digital Innovation
📍 Milano