Stiamo cercando formatori qualificati per un prestigioso progetto con Oxford School, finalizzato alla preparazione di studenti della scuola secondaria di secondo grado per certificazioni di lingua inglese. Requisiti: - Inglese fluente (C1 o superiore, scritto e parlato)
Passione per l’insegnamento e capacità di coinvolgere gli studenti
Disponibilità a lavorare in presenza nelle province di Catania, Ragusa o Siracusa Cosa offriamo: - Progetto prestigioso e stimolante
Possibilità di crescita competente Se sei interessato/a inviaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Collaborazione Retribuzione: €758,33 - €2.531,28 al mese Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - progettista: 1 anno (Preferenziale)
📌 Formatore Di Inglese Progetto In Collaborazione Con Oxford School Catania
🏢 Tutornow
📍 Catania
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.