Questa posizione è in Prima Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI : Prima cerca un/a Loss Adjuster con laurea in discipline giuridiche o esperienza nell'area Claims Management.
Il candidato sarà parte del team Claims, supportando i clienti durante la gestione dei sinistri con competenza ed empatia.
Offre lavoro flessibile (da remoto, ufficio o ibrido), formazione continua, benefit per il benessere e piani di crescita professionale.
Il processo di selezione sarà interamente gestito da Prima.
Cerchi una nuova sfida?
Ti piacerebbe aiutarci a plasmare il futuro dell'assicurazione motor?
Prima potrebbe essere il posto giusto per te.
Dal **** mettiamo tutta la nostra passione per i dati e la tecnologia al servizio di una nuova idea di assicurazione auto, garantendo ai nostri clienti un'esperienza fantastica a un prezzo competitivo.
La nostra storia è iniziata in Italia, dove siamo rapidamente diventati il primo operatore online per l'assicurazione auto, conquistando la fiducia di oltre 4 milioni di automobilisti.
Ora stiamo crescendo e puntiamo a raggiungere ancora più clienti in UK e Spagna.
Per supportare questa crescita, stiamo cercando un/a Loss Adjuster da inserire nel nostro team Claims .
Questo dipartimento è al fianco dei clienti quando conta di più.
Come parte di questo team, supporterai i clienti dal momento della denuncia fino alla risoluzione del sinistro, offrendo competenza, empatia e rapidità, per garantire chiarezza e serenità.
Ti entusiasma l'idea di lasciare un segno?
Ecco i dettagli Cosa Farai Relazionarsi con i fiduciari incaricati e sarai il riferimento per clienti,
carrozzerie e legali per la negoziazione del sinistro; Istruire dei sinistri CARD o RCA non gestiti tramite la procedura di indennizzo diretto (inclusi sinistri gravi che coinvolgono pedoni e ciclisti), eseguendo una valutazione tecnica della definizione del danno, del mancato accoglimento e dell'eventuale contenzioso; Gestire in prima persona la trattativa con il danneggiato; Coordinarsi con l'ufficio SARC per gestire le attività CARD (come contrasti e rivalse); Garantire la completezza delle informazioni inserite in back-office e controllare i documenti relativi ai sinistri in gestione; Identificare possibilità per il miglioramento del processo: ogni buona idea sarà ben accolta e presa in considerazione.
Cosa Cerchiamo Laurea in discipline giuridiche o con esperienza pregressa in ambito assicurativo nell'area Claims Management come Liquidatore CARD e/o RCA; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; Spiccate e comprovate capacità negoziali; Capacità di lavorare in un team cross-funzionale.
Perché ti piacerà lavorare con noi: Vogliamo rendere Prima un ambiente di lavoro felice e stimolante.
Se deciderai di unirti a noi, ti aspettano numerosi benefit.
? Lavora a modo tuo: Lavora in piena libertà da casa, in ufficio o in modalità ibrida, con la possibilità di lavorare da qualsiasi luogo fino a 30 giorni all'anno.
? Cresci con noi: Avrai accesso a formazione, mentorship e piani di crescita personalizzati.
? Benessere e performance: Avrai assicurazione sanitaria privata, convenzioni palestra, programmi di wellbeing e supporto per la salute mentale.
Pensi di essere un match?
Candidati ora!
Prima valorizza l'unicità di ogni persona.
Se non soddisfi ogni requisito ma sei appassionato/a, candidati comunque.
L'innovazione nasce dalla diversità!
Prima è un datore di lavoro inclusivo.
Necessiti supporto durante la selezione?
Scrivi a ******.
Costruiamo insieme il futuro delle assicurazioni.
-- [#LI-REMOTE] [#J-ENTERPRISE]
📌 Liquidatore Sinistri - Remote (Milano)
🏢 PRIMa
📍 Milano