Operaio/A Addetto Alla Produzione Alimentare (Bardi)

Operaio/A Addetto Alla Produzione Alimentare (Bardi)

31 lug
|
Adecco Italia
|
Bardi

31 lug

Adecco Italia

Bardi

Profilo
Adecco Italia Spa ricerca, per rilevante realtà alimentare di Santo Stefano Ticino, un/a operaio/a di produzione.
La risorsa selezionata verrà inserita nei reparti di trafilatura, confezionamento e legatura.
Skill e Professionalità
Esperienza pregressa in contesti produttivi;
Buona manualità maturata;
Disponibilità a lavorare su giornata
Informazioni Aggiuntive
Orari di lavoro: 40 ore settimanali da lunedì a venerdì su giornata dalle 8 alle 17.
CCNL: Alimentare Industria
Qualifica: Operai
Livello: 06, lordo orario: *****
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

📌 Operaio/A Addetto Alla Produzione Alimentare (Bardi)
🏢 Adecco Italia
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a addetto alla produzione alimentare (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a addetto alla produzione alimentare (bardi) / bardi