Door Attendant Venezia

Door Attendant Venezia

01 ago
|
Belmond
|
Venezia

01 ago

Belmond

Venezia

Per rinforzare la squadra concierge cerchiamo un Door Attendant fino a settembre, che si occupi di piccole commissioni per gli ospiti e dia supporto ai colleghi in riva e nella lobby.
È una posizione a tempo completo, su turnazioni, con due giorni di riposo settimanali. Requirements: - fondamentale una buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese per poter interagire con tutti i nostri ospiti. La mancanza di questo requisito non farà superare lo screening iniziale dei curricula;
conoscenza approfondita della citta di Venezia, inclusi trasporti ed eventi;
residenza in zona perché non è disponibile alloggio;
predisposizione al contatto con le persone, attitudine positiva, sorriso sempre pronto;
ottima capacità di ascolto attivo e comunicazione efficace. Benefits: - tempo determinato stagionale;
divisa interamente fornita dall'hotel;
assicurazione sulla vita e premio aziendale;
possibilità di usare la palestra dedicata al personale;
formazione online.

📌 Door Attendant Venezia
🏢 Belmond
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: door attendant venezia / venezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: door attendant venezia / venezia