31 lug
|
Adecco Italia
|
Parma
31 lug
Adecco Italia
Parma
Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
-- Per azienda operante nel settore produttivo siamo alla ricerca di un/una Macchinista da inserire all'interno del reparto di produzione.
La risorsa lavorerà sui tre turni (mattino-pomeriggio- notte), si occuperà della conduzione e del monitoraggio dei macchinari, garantendo il corretto svolgimento del processo produttivo nel rispetto degli standard qualitativi e delle procedure aziendali.
La figura selezionata sarà responsabile dell'avviamento, della regolazione e del controllo delle macchine assegnate, verificando la qualità del prodotto durante le diverse fasi di lavorazione e intervenendo in caso di anomalie o fermo impianto.
Collaborerà inoltre con il team di produzione per assicurare il raggiungimento degli obiettivi produttivi e il rispetto delle norme di sicurezza.
Si richiedono buona manualità, precisione, attenzione ai dettagli e disponibilità al lavoro su turnazioni.
Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza maturata in contesti produttivi, preferibilmente nella conduzione di macchinari automatici o semiautomatici.
Cosa offriamo: Contratto iniziale a tempo determinato (1–3 mesi) con possibilità di proroga CCNL Cartotecnico – Livello D1- Operaio Retribuzione lorda: €*****+ maggiorazioni Buoni pasto da €6 al giorno E' richiesta disponibilità sui tre turni.
Sede di lavoro: Provincia di Parma Disponibilità oraria: Disp.
Turni con notte -- [#J-ENTERPRISE]
📌 Operatore/Trice Di Produzione (Parma)
🏢 Adecco Italia
📍 Parma