01 ago
|
Antonio Ferrari - Storie di Cibo e di Vino
|
Padova
01 ago
Antonio Ferrari - Storie di Cibo e di Vino
Padova
Una figura che possa darci una mano dietro e fuori dal banco ma che sia in grado di far da bere in occasioni di festa/eventi dj set e simili sopratutto nel weekend. Mansioni principali: - Preparazione e gestione del rango assegnato (sala, giocatore libero, banco, Giardino, veranda).
Collaborazione con lo chef, il bar manager e il restaurant manager e il resto della brigata per mantenere standard qualitativi elevati.
Gestione delle materie prime e cura nella presentazione dei piatti, vini, drink.
Garantire la pulizia e l’ordine delle postazioni di lavoro. Requisiti: - Esperienza pregressa come Cameriere in ristoranti di livello medio-alto.
Passione per la cucina, vini, cocktail e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire in autonomia il proprio rango.
Predisposizione al lavoro di squadra e buona capacità relazionale. Cosa offriamo: - Ambiente giovane e vivace.
Opportunità di crescita professionale all’interno di un team motivato.
Contratto a tempo determinato/indeterminato in base all’esperienza. Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: €500,00 - €1.500,00 al mese Vantaggi: - Convenzioni aziendali
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Turni Esperienza: - Cameriere: 1 anno (Preferenziale)
📌 Cameriere/barista Padova
🏢 Antonio Ferrari - Storie di Cibo e di Vino
📍 Padova