Realtà commerciale attiva nella gestione di prodotti destinati al consumatore finale , seleziona un/una Impiegato/a Commerciale per attività di gestione clienti e sviluppo rapporti commerciali.
Attività previste Gestione e sviluppo delle relazioni con la clientela, curando le fasi di trattativa contrattuale Elaborazione di proposte commerciali e preventivi personalizzati Raccolta e inserimento ordini, monitoraggio delle consegne e verifica della soddisfazione del cliente Partecipazione a iniziative promozionali e presentazioni prodotto presso punti vendita o eventi dedicati.
Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore Competenze di base nella negoziazione e nell'approccio consulenziale alla vendita Doti comunicative e relazionali sviluppate Orientamento al risultato e capacità di gestione autonoma delle attività.
Offerta Tempo determinato di 3 mesi Orario full time dal lunedì al venerdì Formazione retribuita.
Offerta e benefit: * Retribuzione ********* € lordi mensili
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.