Educatore/educatrice Con Alloggio Cervignano Del Friuli Ud

Educatore/educatrice Con Alloggio Cervignano Del Friuli Ud

01 ago
|
Consorzio Blu Cooperativa Sociale
|
Cervignano del Friuli

01 ago

Consorzio Blu Cooperativa Sociale

Cervignano del Friuli

Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Siamo più di 5.000 ad occuparci con cura dei bisogni delle categorie più fragili, partecipando alla gestione di 120 servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi sul territorio nazionale. Posizione:
L’educatore dovrà porsi come punto di riferimento tra l'utente e la sua famiglia/scuola, sviluppare relazioni significative, stimolare i bisogni educativi ed evolutivi, permettere l’acquisizione di autonomia personale rispetto all’organizzazione e alla gestione quotidiana come stabilito dal progetto educativo individuale. Ogni intervento educativo è personalizzato tenendo conto dell’individuo nella sua globalità di interessi, bisogni, punti di forza e difficoltà, al fine di costruire un progetto educativo individualizzato. Partendo dall’osservazione di risorse e fragilità,



i principali obiettivi degli interventi educativi sono: - Sostenere lo sviluppo di percorsi di autonomia
Condividere con la famiglia strategie educative al fine di promuovere la crescita e maggior benessere del minore con disabilità Requisiti:
Per lo svolgimento della mansione è richiesto uno dei seguenti titoli di studio: - Laurea L19 o titolo equipollente
Se sei predisposto al lavoro con i minori con disabilità e sei in possesso di uno dei titoli sopra dettagliati aiutaci a rispondere ai bisogni di cura dei minori frequentanti le scuole di Cervignano del Friuli (UD)._ Altre informazioni:
COSA OFFRIAMO?
Contratto dipendente a partire da 30 ore settimanali in base al CCNL COOP. SOCIALI
Livello D2 contratto Coop. Sociali
Aggiornamento continuo
Supervisioni
Rimborsi per gli spostamenti sul servizio PERCHE’ SCEGLIERE IL CONSORZIO BLU?
Stabilità
Attenzione alle persone che fanno e ricevono il servizio
Crescita personale
Supporto qualificato
Lavoro di significato Entra a far parte del nostro TEAM. Facciamo WELFARE, insieme! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.

📌 Educatore/educatrice Con Alloggio Cervignano Del Friuli Ud
🏢 Consorzio Blu Cooperativa Sociale
📍 Cervignano del Friuli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatore/educatrice con alloggio cervignano del friuli ud / cervignano del friuli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatore/educatrice con alloggio cervignano del friuli ud / cervignano del friuli