Cuoco Nago Torbole (Nago-Torbole)

Cuoco Nago Torbole (Nago-Torbole)

01 ago
|
Hotel de Nac
|
Nago-Torbole

01 ago

Hotel de Nac

Nago-Torbole

Sei un cuoco con voglia di sperimentare, creare e lasciare il segno in cucina? Ti stiamo cercando! Offriamo la massimalibertà sulle creazioni: vogliamo qualcuno che porti idee nuove e un tocco personale ai nostri piatti. Cosa offriamo:
Libertà creativa - il menu sarà anche il TUO. Vuoi innovare? Qui puoi farlo.
Atmosfera agile e senza stress - vogliamo qualcuno che cucini con passione, non con ansia. Cosa cerchiamo:
Esperienza in cucina, ma soprattutto voglia di mettersi in gioco
Creatività e amore per gli ingredienti
Affidabilità e spirito di squadra
Capacità di mantenere la calma e professionalità durante il servizio Se vuoi un posto dove la tua cucina farà la differenza, contattaci subito! Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Turnazioni Domande di preselezione: - Sei disponibile da subito? Esperienza: - cuoco: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Cuoco Nago Torbole (Nago-Torbole)
🏢 Hotel de Nac
📍 Nago-Torbole

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco nago torbole (nago-torbole) / nago-torbole

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco nago torbole (nago-torbole) / nago-torbole