Operaio/A Settore Alimentare (Milano)

Operaio/A Settore Alimentare (Milano)

31 lug
|
Adecco Talent Attraction
|
Milano

31 lug

Adecco Talent Attraction

Milano

Profilo
Adecco Italia Spa ricerca, per importante realtà alimentare di Santo Stefano Ticino, un/a operaio/a di produzione.
La risorsa selezionata verrà inserita nei reparti di affettamento.
Skill e Professionalità
Esperienza pregressa in contesti produttivi;Buona manualità maturata;Disponibilità a lavorare su turnazioni ***********************
Informazioni Aggiuntive
Orari di lavoro: 40 ore settimanali da lunedì a venerdì su giornata su turni: ***********************
Primo contratto di un mese, sostituzione periodo estivo, con possibilità di continuare.
CCNL: Alimentare Industria
Qualifica: Operai
Livello: 06, lordo orario: *****
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
by helplavoro.it

📌 Operaio/A Settore Alimentare (Milano)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a settore alimentare (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a settore alimentare (milano) / milano